AKASHA

Coadiuvante il riequilibrio e l’attivazione energetica del Quinto Chakra – Vishudda

AKASHA è un prodotto di Quantum Veda a base d’acqua informatizzata e principi attivi di elevata qualità.

Azione

Grazie ad una tecnologia innovativa, sono state inserite nel cristallo dell’acqua vibrazioni (codici) che, assieme a principi attivi ed estratti di essenze naturali di elevata qualità, svolgono un’azione sinergica potenziante. La sapiente combinazione di tali elementi produce un’alchimia che favorisce il riequilibrio e l’attivazione delle funzioni energetiche del Quinto Chakra. Benefici attesi: migliora la comunicazione, la percezione di sé, dei propri bisogni, emozioni e sentimenti e ne facilita l’espressione. Agevola la connessione autentica con se stessi e l’allineamento energetico con la propria essenza favorendo l’empatia e la creatività.

L’ACQUA è l’ingrediente protagonista dei prodotti QuantumVeda®. L’insieme delle vibrazioni inserite nel suo cristallo, consente di elevare all’ennesima potenza la forza energetica e le funzioni del prodotto vibrazionale stabilizzandone il risultato. Così strutturata, l’acqua amplifica anche l’azione dei principi attivi in essa veicolati.

 

PRINCIPI ATTIVI

Olio di Camomilla romana: rilassa, porta armonia al chakra della gola grazie alle sue capacità rafforzanti e lenitive. Agevola la comunicazione, aiuta a rilasciare le tensioni di astio e rancore. E’ considerata l’alleata dei guaritori. L’olio del fiore di camomilla favorisce l’equilibrio interiore in casi di stress, agitazione, mal di testa e insonnia.

Estratto di radice di Coleus forskohlii: è un’antica pianta Ayurvedica della famiglia della menta e dell’ortica. E’ impiegata da secoli in India per curare problematiche tiroidee, cardiovascolari e respiratorie. La forskolina contenuta nel Coleus forskohlii rafforza il sistema immunitario attivando i linfociti. L’estratto di foskolin favorisce l’aumento dell’energia corporea.

Olio Essenziale di Lavanda angustifolia: è un ottimo rilassante naturale utile a favorire il riequilibrio emotivo. E’ un valido rimedio in caso di agitazione e nervosismo. Esercita inoltre un’azione riequilibrante, tonica o calmante, a seconda della necessità.

Acqua di rosa centifolia: alla rosa vengono riconosciute innumerevoli proprietà: tra cui un’azione astringente e antisettica. Sin dai tempi antichi, l’acqua di rosa è considerata un ottimo rinfrescante. L’acqua di rosa centifolia favorisce il rilassamento e un senso di presenza accompagnato da fiducia e benessere. Ideale per un’autentica riconnessione con se stessi.

 

Consigli per l’uso

Akasha si nebulizza direttamente al cento della gola. E’ consigliato l’uso due volte al giorno. L’utilizzo quotidiano del prodotto, seguendo un costante ritmo di applicazione, permette il consolidamento dei risultati raggiunti.

 

Scarica la scheda tecnica in pdf – AKASHA

 

Acquista ora: AKASHA

 

<< VEDI TUTTI I PRODOTTI