DEVI JALA è un prodotto di Quantum Veda a base d’acqua informatizzata e principi attivi di elevata qualità.

 

Azione

Grazie ad una tecnologia innovativa, sono state inserite nel cristallo dell’acqua vibrazioni (codici) che, assieme a principi attivi ed estratti di essenze naturali di elevata qualità, svolgono un’azione sinergica potenziante. La sapiente combinazione di tali elementi produce un’alchimia energetica per la stimolazione del cuoio capelluto, aiuta a prevenire la caduta dei capelli e favorisce una più veloce ricrescita. Devi Jala fornisce ai capelli supporto e nutrimento, riparandoli e rendendoli nuovamente lucidi e brillanti. Benefici attesi: Devi Jala dona un senso di equilibrio, migliora la microcircolazione e l’ossigenazione del cuoio capelluto e ne rinvigorisce la cute. Sin dall’antichità i capelli sono considerati il simbolo di forza, di potere e di virilità. Secondo alcuni Yogi indiani i capelli lunghi contribuiscono ad accrescere l’energia Kundalini con vari benefici dalla vitalità all’intuizione. Nella medicina tradizionale cinese i capelli rivelano il buon stato delle capacità digestive e assimilative dell’intestino e il buon funzionamento dei reni.

L’ACQUA è l’ingrediente protagonista dei prodotti QuantumVeda®. L’insieme delle vibrazioni inserite nel suo cristallo, consente di elevare all’ennesima potenza la forza energetica e le funzioni del prodotto vibrazionale stabilizzandone il risultato. Così strutturata, l’acqua amplifica anche l’azione dei principi attivi in essa veicolati.

 

PRINCIPI ATTIVI

Carruba: possiede ottime proprietà anti-disidratanti ed ammorbidenti. I frutti di questa pianta sono ricchi di glucidi, calcio, di fosforo, ferro, sodio, potassio, magnesio e vitamina B1 che aiuta a rinforzare unghie e capelli. Inoltre il carruba svolge un’azione idratante sullo strato corneo anche in ambiente secco che diviene particolarmente utile durante l’esposizione al sole.

Estratto di Ginkgo Biloba: ottimo rimedio per prevenire la perdita dei capelli. Inoltre promuove la loro crescita rafforzando il cuoio capelluto. Le proprietà curative di Ginkgo Biloba migliorano efficacemente la circolazione sanguigna in tutto il corpo compreso il cuoio capelluto.

Acqua del fiore di amamelide: svolge un’azione astringente, antibatterica e antinfiammatoria. Aiuta inoltre a riattivare il microcircolo cutaneo. Gli indiani d’America la consideravano una pianta sacra, il nome stesso con cui fu battezzata, “Witch Hazel”, significa “strega nocciola”, per le sue proprietà esoteriche.

Rosa gallica acqua distillata aromatica: contiene molti principi attivi come flavonoidi, antiossidanti, vitamine con quali calma la cute reattiva e attenua gli arrossamenti. Inoltre depura la pelle e disinfetta le aree affette da acne fortificando la struttura cutanea e migliorandone le difese naturali. Sin dai tempi più antichi, l’acqua di rosa è considerata un ottimo rinfrescante che idrata a fondo i capelli e il cuoio capelluto.

Coenzima Q10: è una molecola organica presente nelle cellule che favorisce la produzione di ATP in presenza di ossigeno, fornendo così grandi quantità di energia ai tessuti cutanei. Contrasta l’invecchiamento provocato dai radicali liberi formatisi a causa del tabagismo e dell’inquinamento atmosferico o di una intensa attività fisica con prolungata esposizione al sole.

 

Consigli per l’uso

Devi Jala si nebulizza direttamente sui capelli due volte al giorno (4 spruzzi circa).  In caso di gravi alterazioni, può essere utile intensificarne l’uso facendo attenzione a non appesantire i capelli. L’efficacia del prodotto è facilmente visibile in breve tempo in termini di robustezza del capello e di una progressiva ricrescita. L’utilizzo quotidiano del prodotto, seguendo un costante ritmo di applicazione, permette il consolidamento dei risultati raggiunti e un’azione preventiva anti-caduta.

 

Scarica la scheda Tecnica – DEVI JALA

 

Acquista ora: DEVI JALA