DHATU JALA
Coadiuvante il riequilibrio e l’attivazione energetica del Sistema Epidermico

DHATU JALA è un prodotto di QuantumVeda® a base d’acqua informatizzata e principi attivi di altissima qualità.

Azione
Grazie ad una tecnologia innovativa, sono state inserite nel cristallo dell’acqua vibrazioni (codici) che, assieme a principi attivi ed estratti di essenze naturali di elevata qualità, svolgono un’azione sinergica potenziante. La sapiente combinazione di tali elementi produce un’alchimia energetica per l’attivazione delle funzioni antiaging, la rivitalizzazione del sistema epidermico e il riequilibrio energetico dei tessuti biologici.

L’ACQUA è l’ingrediente protagonista dei prodotti QuantumVeda®. L’insieme delle vibrazioni inserite nel suo cristallo, consente di elevare all’ennesima potenza la forza energetica e le funzioni del prodotto vibrazionale stabilizzandone il risultato. Così strutturata, l’acqua amplifica anche l’azione dei principi attivi in essa veicolati.

 

PRINCIPI ATTIVI

Estratto di Plancton: è un vero e proprio stimolatore metabolico ed energetico cellulare in grado di promuove tono e vigore sul tessuto cutaneo e sul sistema energetico. In quanto estratto marino naturale rilascia degli enzimi, che esplicano un’azione di riparazione se esposti alle radiazioni UV.

Acido ialuronico: è un polimero biologico presente con identica struttura molecolare in tutti i tessuti connettivi degli organismi vertebrati, nei quali svolge un ruolo strutturale e biologico. La sua particolare struttura chimica conferisce all’acido ialuronico molteplici proprietà che lo rendono particolarmente utili sia in campo estetico che medicale. Stimolando la formazione di collagene e tessuto connettivo, aumenta la plasticità dei tessuti e ne garantisce una idratazione ottimale.

Acqua distillata aromatica di Rosa Gallica: alla rosa gallica vengono riconosciute conclamate proprietà terapeutiche utilizzate in fitoterapia e omeopatia. Ha un’azione astringente, tonica, antisettica e sfiammante.

Acqua distillata aromatica di Hamamelis: è una pianta molto preziosa e se ne apprezzano gli effetti benefici in diverse situazioni. Sfiamma, favorisce la cicatrizzazione cutanea, ha inoltre delle proprietà astringenti, rinfrescanti e tonificanti.

 

Consigli per l’uso
Dhatu Jala si nebulizza a pelle pulita, direttamente sulle aree interessate due volte al giorno. In caso di gravi alterazioni della pelle, può essere utile intensificarne l’uso. L’efficacia del prodotto è facilmente visibile sin dalle prime applicazioni. L’utilizzo quotidiano del prodotto, seguendo un costante ritmo di applicazione, permette il consolidamento dei risultati raggiunti e un’azione di prevenzione sui processi degenerativi dei tessuti.

 

Scarica la scheda Tecnica – DHATU JALA

 

Acquista ora: DHATU JALA

 

<< VEDI TUTTI I PRODOTTI