– TECNOLOGIE –

“ … ogni organismo vivente, animale o vegetale, è assimilabile ad un sistema di circuiti ad elevata frequenza perché costituito da cellule che sono esse stesse oscillatori elementari”. ( Georges Lakhovsky)

 

HolosQ 2.0 – Tecnologia di Biorisonanza Quantica Modulare

Holos Quantica è una tecnologia di BIORISONANZA QUANTICA MODULARE (BQM) di ultima generazione.

Cosa è la BQM?

La BQM è una tecnologia che si basa sulla risonanza della vita ed è utilizzata anche in medicina quantistica. Ogni cellula e tessuto ha una propria frequenza. Tutto il disequilibrio dell’organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze per correggere le disarmonie e creare un equilibrio energetico, emettendo particolari sequenze modulate.

Un Trattamento Vibrazionale

Essendo un dispositivo di BQM il trattamento è sicuro e senza effetti negativi nella persona. Infatti l’armonizzazione agisce sulla polarità del campo elettromagnetico cellulare senza un sovraccarico di energia, perché lavora secondo il principio di emettitore – ricevente. Se abbiamo due diapason identici e ne facciamo vibrare uno, dopo un po’ di tempo l’altro inizia a vibrare e risuonare. In questo caso abbiamo un trasferimento di energia. Se i diapason non hanno la stessa struttura energetica non entrano in risonanza.

Holos Quantica agisce direttamente sulle frequenze cellulari, che permettono all’operatore di notare le perturbazioni energetiche prima che siano fisicamente percepibili. L’obiettivo è di prevenire disturbi e ridistribuire questa frequenza alle cellule prima che l’energia cellulare si degradi pericolosamente.

Dato che il corpo umano è composto prevalentemente d’acqua (tra 70% e l’85% ), è comprensibile che sia energeticamente sensibile, essendo l’acqua un buon conduttore d’energia.

Con Holos Quantica è possibile interagire con i tessuti cellulari (adipe, linfatico e muscolare) e le “zone  energetiche” come i Chakra, per cui abbiamo diviso in due parti il software: Percorso Estetico e Percorso Olistico.

Percorso Estetico

Holos Quantica propone trattamenti studiati sulla base delle tue necessità e dei tuoi obiettivi di benessere. Temi l’utilizzo degli aghi o di terapie invasive e non vuoi avere effetti collaterali negativi? Niente paura, Holos Quantica non ne richiede assolutamente l’utilizzo ed è perfettamente sicura. Le tecniche tradizionali, infatti, prevedono l’inserimento di aghi o l’utilizzo di energie perniciose che prevedono la disgregazione dei tessuti adiposi coinvolgendo anche quelli muscolari generando gravi effetti di svuotamento antiestetico. Holos Quantica, essendo uno strumento innovativo e non invasivo, mette in RISONANZA i tessuti adiposi attivando i processi di lipasi e rassodando quelli muscolari per ottenere una silhouette perfetta.

Holos Quantica è un trattamento estetico corpo rassodante che potrà essere utilizzato per eliminare il grasso in eccesso da qualsiasi parte del corpo. Fianchi, ginocchia, doppio mento, caviglie, oltre alle zone più “classiche”, come addome, braccia, cosce e glutei. A partire dalla prima seduta noterai immediatamente dei miglioramenti sorprendenti, poiché il trattamento risulta essere efficace sin da subito e con risultati stabili e duraturi per molti mesi.

Come funziona in estetica la BQM di Holos Quantica?

Per un dimagrimento localizzato, anche nelle zone più difficili da raggiungere, c’è Holos Quantica: il trattamento estetico corpo riducente e rassodante che utilizza il concetto di mettere in risonanza le cellule dei tessuti preposti per equilibrarne il metabolismo (la cellula torna carica di vita ed energia), per andare ad agire sulla lipasi che coinvolge il sistema simpatico e parasimpatico favorendo un aumento di produzione di noradrenalina e adrenalina (le catecolamine), attivando sugli adipociti i recettori Beta 3.

Questo complesso processo che viene messo in moto da Holos Quantica attiva una scomposizione dei trigliceridi, detta lipasi, in acidi grassi e glicerolo. Gli acidi grassi, per mezzo delle arteriole, finiscono nelle cellule che costituiscono il tessuto muscolare, le miofibrille, e vengono trasformati in ATP (l’adenosina trifosfato, ovvero la cosiddetta “energia vitale”).

Holos Quantica pur non essendo invasivo, richiede l’intervento di un operatore qualificato che sappia intervenire in maniera preparata per non rischiare nessun tipo di problema. L’operatrice / operatore farà una consulenza preliminare attraverso la quale verrà stabilito il piano di trattamento migliore per il tuo corpo, potrai avere la garanzia di essere in mani esperte che si prenderanno cura di te.

Parlando della seduta di Holos Quantica, il trattamento generalmente struttura in tre fasi:

  • Una preventiva pulizia e detersione della zona da trattare;
  • La nebulizzazione sulla zona da trattare di prodotti specifici a base di acqua informatizzata QUANTUM VEDA per azionare Holos Quantica;
  • L’applicazione dei conduttori quantici sulle zone da trattare e l’attivazione di Holos Quantica ad erogare frequenze BQM nei tessuti.

Holos Quantica il trattamento estetico corpo riducente e rassodante dai molteplici benefici.

Holos Quantica ti garantisce una serie di evidenti benefici per tutto il corpo:

  • Trattamenti estetici: aumento della vasodilatazione locale, attivazione della lipasi, rassodamento delle zone trattate.
  • Trattamenti viso: tonificazione del volto e riduzione della presenza di doppio mento;
  • Trattamenti corpo: eliminazione degli accumuli di adipe, miglioramento completo della pelle in caso di cellulite fibrosa, liposcultura non invasiva.