Acqua informatizzata QuantumVeda per il I° Chakra Maschile Lingam

 

LINGAM è un prodotto di Quantum Veda a base d’acqua informatizzata e principi attivi di elevata qualità.

Azione
Grazie ad una tecnologia innovativa, sono state inserite nel cristallo dell’acqua vibrazioni (codici) che, assieme a principi attivi ed estratti di essenze naturali di elevata qualità, svolgono un’azione sinergica potenziante. La sapiente combinazione di tali elementi produce un’alchimia energetica che favorisce il riequilibrio e l’attivazione del Primo Chakra maschile, con l’aumento del flusso dell’energia sottile (Kundalini) della vitalità e della libido.

L’ACQUA è l’ingrediente protagonista dei prodotti QuantumVeda®. L’insieme delle vibrazioni inserite nel suo cristallo, consente di elevare all’ennesima potenza la forza energetica e le funzioni del prodotto vibrazionale stabilizzandone il risultato. Così strutturata, l’acqua amplifica anche l’azione dei principi attivi in essa veicolati.

 

PRINCIPI ATTIVI

Ginkgo Biloba: estratto dalle foglie dell’albero di Capelvenere è ricco di principi attivi che lo rendono utile per migliorare la circolazione periferica e tissutale in particolar modo efficace sul tessuto celebrale. Aumenta il tono venoso, migliora la memoria a breve termine e le attività cognitive in genere. Si è rivelato un ottimo rimedio contro il calo del desiderio sessuale, motivo per cui è ampiamente utilizzato nella medicina auyrvedica. Il suo principio attivo, l’ossido nitrico, stimola la dilatazione dei vasi sanguigni migliorando la tonicità tissutale localizzata.

Estratto dei semi di Mucuna Pruriens: è’ una pianta rampicante, molto simile a quella dei fagioli, che cresce nelle aree tropicali dell’Africa e dell’Asia meridionale. Possiede proprietà utili a curare la disfunzione erettile e il calo di desiderio sessuale grazie alla presenza di dopamina. Migliora i livelli di testosterone.

 

Consigli per l’uso
Lingam si nebulizza sull’area genitale due volte al giorno. E’ possibile nebulizzarlo anche lungo tutta l’asse energetica dei chakras, partendo dalla base del perineo, risalendo lungo la linea centrale frontale fino alla sommità del capo. L’utilizzo quotidiano del prodotto, seguendo un costante ritmo di applicazione, permette il consolidamento dei risultati raggiunti e un’azione di prevenzione sui processi degenerativi dei tessuti biologici.

 

 Scarica la scheda Tecnica – LINGAM

 

Acquista ora: LINGAM

 

<< VEDI TUTTI I PRODOTTI