SATTVA JALA è un prodotto di QuantumVeda® a base d’acqua informatizzata e principi attivi di elevata qualità.

Azione
Grazie ad una tecnologia innovativa, sono state inserite nel cristallo dell’acqua vibrazioni (codici) che, assieme a principi attivi ed estratti di essenze naturali di elevata qualità, svolgono un’azione sinergica potenziante. La combinazione di tali elementi produce un’alchimia energetica riequilibrante dei sistemi vitali sottili. Ne consegue un effetto di riduzione dello stress, una maggiore resilienza e un’amplificazione del benessere emozionale. L’acqua Sattva Jala attiva i neurotrasmettitori e svolge un’attività lenitiva; ottimo coadiuvante del riequilibrio del sistema nervoso.

L’ACQUA è l’ingrediente protagonista dei prodotti QuantumVeda®. L’insieme delle vibrazioni inserite nel suo cristallo, consente di elevare all’ennesima potenza la forza energetica e le funzioni del prodotto vibrazionale stabilizzandone il risultato. Così strutturata, l’acqua amplifica anche l’azione dei principi attivi in essa veicolati.

 

PRINCIPI ATTIVI

Olio Essenziale di Curcuma Zedoaria: vanta straordinarie proprietà curative ed è utilizzata da migliaia di anni nella medicina ayurvedica per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e neuroprotettive. Esistono studi sperimentali approfonditi che riconoscono alla curcumina la capacità di favorire il recupero funzionale di neuroni danneggiati.

Olio Essenziale di Chiodi di Garofano: ha proprietà antisettiche, analgesiche, antispasmodiche e tonificanti.

Olio Essenziale di Zenzero: è una spezia tra le più utilizzate nella medicina ayurvedica. L’olio essenziale di zenzero ha proprietà analgesiche, riscaldanti, tonificanti e sfiammanti.

Caffeina: sostanza alcaloide contenuta nei chicchi di caffè, svolge un’azione stimolante sul sistema nervoso centrale intervenendo sulle sinapsi. Stimola la corteccia celebrale, aumentando la capacità di concentrazione e di attenzione.

Estratto idroalcolico di Vite rossa: è ricca di bioflavonoidi che svolgono un’intensa attività antiossidante e antinfiammatoria. La sua azione più importante è quella tonica e vasoprotettrice, utile per trattare e prevenire edemi, gonfiori e couperose. Ha anche un effetto astringente.

Derivato di Iodio: estratto dalle alghe quali agenti osmo-idro regolatori, mantiene in equilibrio l’organismo, regolando la temperatura, la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca; contribuisce, inoltre, alla rimozione delle tossine migliorando la corretta assimilazione dei micronutrienti utili. Il derivato organico dello iodio non svolge azione ormonale.

Acqua distillata aromatica di Hamamelis: è una pianta molto preziosa e se ne apprezzano gli effetti benefici in diverse situazioni. Ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Favorisce l’equilibrio emozionale, aumentando la capacità decisionale e la forza di volontà.

 

Consigli per l’uso
Sattva Jala si nebulizza su tutto l’asse energetico dei Chakra (Sushumna) dal perineo alla cima della testa. E’ consigliato l’uso due volte al giorno. L’utilizzo quotidiano del prodotto, seguendo un costante ritmo di applicazione, permette di sperimentare in breve tempo i benefici sopra descritti.

 

Scarica la scheda Tecnica – SATTVA JALA

 

Acquista ora: SATTVA JALA

 

<< VEDI TUTTI I PRODOTTI