Acqua informatizzata QuantumVeda per il II° Chakra SHAKTYSHAKTY è un prodotto di QuantumVeda a base d’acqua informatizzata e principi attivi di elevata qualità.

Azione

Grazie ad una tecnologia innovativa, sono state inserite nel cristallo dell’acqua vibrazioni (codici) che, assieme a principi attivi ed estratti di essenze naturali di elevata qualità, svolgono un’azione sinergica potenziante. La sapiente combinazione di tali elementi produce un’alchimia che favorisce il riequilibrio e l’attivazione delle funzioni energetiche del Secondo Chakra.

Benefici attesi: maggiore connessione e integrazione con il proprio corpo. Favorisce la disponibilità al contatto sociale. Sensibilizza la percezione delle emozioni e riconoscimento degli stati d’animo. Aumenta la fiducia e la capacità di poter manifestare i propri desideri, il senso del piacere e la creatività.

L’ACQUA è l’ingrediente protagonista dei prodotti QuantumVeda®. L’insieme delle vibrazioni inserite nel suo cristallo, consente di elevare all’ennesima potenza la forza energetica e le funzioni del prodotto vibrazionale stabilizzandone il risultato. Così strutturata, l’acqua amplifica anche l’azione dei principi attivi in essa veicolati.

PRINCIPI ATTIVI

Olio essenziale di Ilang-ilang (Cananga odorata): è conosciuto per il suo potere aromatico e le sue proprietà afrodisiache. Grazie alla sua fragranza esotica risveglia la sensibilità e stimola la fantasia erotica. E’ consigliato per attenuare l’ansia, il nervosismo, l’irritabilità e l’insonnia e inoltre benefico per placare l’ira e affievolire il rancore e le frustrazioni.

Acqua di rosa centifolia: alla rosa vengono riconosciute innumerevoli proprietà: tra cui un’azione astringente e antisettica. Sin dai tempi antichi, l’acqua di rosa è considerata un ottimo rinfrescante. L’acqua di rosa centifolia favorisce il rilassamento e un senso di presenza accompagnato da fiducia e benessere. Ideale per un’autentica riconnessione con se stessi.

Olio Essenziale di Salvia: ha un’azione di rilassamento e di riequilibrio sia fisico che emotivo, induce calma e serenità in presenza di stress, nervosismo, angoscia e paure. Agisce a livello emozionale e sulla nostra creatività. Nutre ed accresce il coraggio per realizzare i propri obiettivi. Nell’antichità, era considerata una pianta sacra. Il suo nome deriva dal latino, salvere, da cui “salvare”, in quanto ritenuta benefica per qualsiasi male.

Estratto di Serenoa Serrulata: nota per la sua azione riequilibrante sul sistema ormonale, è spesso impiegata nel trattamento dei disturbi alla prostata. La serenoa è dotata anche di effetti antinfiammatori e spasmolitici dei muscoli e delle vie urinarie. I nativi americani per almeno 200 anni hanno usato l’estratto secco di Serenoa per disturbi legati all’apparato riproduttivo.

Estratto di Agnocasto: Il termine Agnocasto deriva dal greco “Agnus” (“puro”). Il frutto dell’Agnocasto agisce sul sistema endocrino, in particolare modula la produzione di alcuni ormoni ipofisari. Gli estratti di agnocasto si utilizzano per lenire un doloroso ciclo mestruale o per regolarizzarlo così come per ridurre i disturbi vari connessi alla fase premestruale (nervosismo, irritabilità, sbalzi d’umore,ansia). Inoltre è consigliato per attenuare i sintomi della menopausa.

Consigli per l’uso

L’acqua vibrazionale Shakty va nebulizzata direttamente nell’area sotto l’ombelico. E’ consigliato l’uso due volte al giorno. L’utilizzo quotidiano del prodotto, seguendo un costante ritmo di applicazione, permette di sperimentare in breve tempo i benefici sopra descritti.

Scarica la scheda Tecnica – SHAKTY

 

Acquista ora: SHAKTY

 

<< VEDI TUTTI I PRODOTTI