Acqua informatizzata QuantumVeda per il I° Chakra Femminile Yoni

 

YONI è un prodotto di Quantum Veda a base d’acqua informatizzata e principi attivi di elevata qualità.

Azione
Grazie ad una tecnologia innovativa, sono state inserite nel cristallo dell’acqua vibrazioni (codici) che, assieme a principi attivi ed estratti di essenze naturali di elevata qualità, svolgono un’azione sinergica potenziante. La sapiente combinazione di tali elementi produce un’alchimia energetica che favorisce il riequilibrio e l’attivazione del Primo Chakra femminile, con l’aumento del flusso dell’energia sottile (Kundalini) della vitalità e della libido.

L’ACQUA è l’ingrediente protagonista dei prodotti QuantumVeda®. L’insieme delle vibrazioni inserite nel suo cristallo, consente di elevare all’ennesima potenza la forza energetica e le funzioni del prodotto vibrazionale stabilizzandone il risultato. Così strutturata, l’acqua amplifica anche l’azione dei principi attivi in essa veicolati.

 

PRINCIPI ATTIVI

Acqua di rosa centifolia: alla rosa vengono riconosciute innumerevoli proprietà: tra cui un’azione astringente e antisettica. Sin dai tempi antichi, l’acqua di rosa è considerata un ottimo rinfrescante; il suo profumo dona armonia, benessere ed ha un effetto afrodisiaco che contribuisce ad aumentare la libido sessuale.

Aloe Vera: estratto dalle foglie carnose della pianta di aloe, è noto per le sue proprietà emollienti, lenitive, idratanti, cicatrizzanti, dermo-protettive e anti invecchiamento. L’aloe è un potente antivirale, fungicida e antibatterico.

Ginseng Siberiano: estratto, proveniente della radice della pianta ha proprietà toniche ed adattogene, in grado di ottimizzare la secrezione ormonale. L’utilizzo di questo estratto è indicato negli stati di stress e sovraffaticamento, grazie alle sue proprietà potenzia il sistema immunitario. E’ utile nell’astenia, nell’esaurimento psicofisico, nella stanchezza cronica e nell’ipotensione. Stimolando il metabolismo in modo naturale, infonde un maggior senso di vitalità e benessere, incluso la sensibilità al piacere sessuale.

 

Consigli per l’uso
Yoni si nebulizza sull’area genitale due volte al giorno. E’ possibile nebulizzarlo anche lungo tutto l’asse energetica dei chakras, partendo dalla base del perineo, risalendo lungo la linea centrale frontale fino alla sommità del capo L’utilizzo quotidiano del prodotto, seguendo un costante ritmo di applicazione, permette il consolidamento dei risultati raggiunti e un’azione di prevenzione sui processi degenerativi dei tessuti.

 

 Scarica la scheda TecnicaYONI

 

Acquista ora: Yoni

 

<< VEDI TUTTI I PRODOTTI